QUI TI VOGLIO

LA LINEA DI SALUMI SENZA ANTIBIOTICI

Il gusto e la sicurezza.
Ogni volta che scegli Martelli per la tua tavola,
hai la sicurezza della vera genuinità italiana.

SUINI NATI IN PROVINCIA DI TREVISO E ALLEVATI IN PROVINCIA DI MANTOVA

SENZA
ANTIBIOTICI
DALLA NASCITA

FILIERA
100%
ITALIANA

prosciutto cotto affettato senza antibiotici

PROSCIUTTO COTTO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto Cotto affettato

prosciutto crudo senza antibiotici affettato

PROSCIUTTO CRUDO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto crudo affettato

prosciutto cotto senza antibiotici

PROSCIUTTO COTTO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto Cotto Alta Qualità

prosciutto crudo senza antibiotici

PROSCIUTTO CRUDO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto crudo

mortadella senza antibiotici

MORTADELLA
SENZA ANTIBIOTICI

Mortadella affettata

salame senza antibiotici

SALAME
SENZA ANTIBIOTICI

Salame affettato

QUI TI VOGLIO

La normativa per gli allevamenti permette un certo margine di utilizzo del farmaco: ad esempio, limitandolo a specifici periodi della vita del suino.
Noi di Martelli non scendiamo a compromessi: i nostri suini, 100% italiani, sono allevati in condizioni di equilibrio biologico talmente elevate da non aver bisogno di antibiotici in nessuna fase della vita. Siamo tra i primissimi in Italia a poterselo permettere, perché amiamo profondamente la nostra terra e le sue tradizioni.

100% ITALIANO

La normativa per gli allevamenti antibiotic-free permette un certo margine di utilizzo del farmaco: ad esempio, limitandolo a specifici periodi della vita del suino.

Noi di Martelli non scendiamo a compromessi: i nostri suini, 100% italiani, sono allevati in condizioni di benessere e sicurezza talmente elevate da non aver bisogno di antibiotici in nessuna fase della vita.

Siamo tra i primissimi in Italia a poterselo permettere, perché amiamo profondamente la nostra terra e le sue tradizioni.

TUTTO CIÒ CHE SERVE

Tutti i capi della linea “Qui Ti Voglio” sono allevati senza l’apporto di antibiotici fin dalla nascita, per garantire il massimo della sicurezza alimentare. Tutto ciò è possibile attraverso l’allevamento dei suini in spazi adeguati e ricchi di stimoli per ridurre lo stress e migliorare la qualità della vita, un’appropriata gestione degli ambienti attraverso il riciclo continuo dell’aria e un avanzato sistema di pulizie oltre che ad una sana alimentazione integrata ed equilibrata. Queste informazioni sono indicate sulle confezioni degli affettati attraverso un QR Code che permette di ricevere con facilità e immediatezza informazioni sulla provenienza del suino e sugli allevamenti, garantendo al consumatore la qualità della materia prima.

FILIERA CONTROLLATA E CERTIFICATA

FILIERA CONTROLLATA E CERTIFICATA

Sappiamo come vivono i nostri animali e sappiamo come lavorano i nostri uomini: perché amiamo la terra, le materie prime di qualità, la grande competenza e i saperi d’altri tempi, tanto quanto la gestione tecnologica dei processi, i controlli automatizzati e la trasparenza su allevamenti e provenienza dei suini. 

A garanzia di tutto ciò, la linea “Qui Ti Voglio”, che comprende un’intera gamma di carni e salumi, è certificata da un’ente certificatore accreditato come “da suini allevati senza utilizzo di antibiotici dalla nascita”. Inoltre il sistema di certificazione prevede verifiche periodiche di conformità del processo produttivo e campionamenti e prove sui prodotti.

Ci piace pensare di aver unito la storia di ieri con l’industria del futuro.

GUSTO E SICUREZZA

Ogni volta che scegli Martelli per la tua tavola, hai la sicurezza della vera genuinità italiana.

La prova è nell’assaggio: i nostri prosciutti cotti e crudi senza antibiotici, i salumi e le carni sono il meglio che la terra può dare, senza trucchi né sofisticazioni.