PROSCIUTTO COTTO AFFETTATO SENZA ANTIBIOTICI

QUI TI VOGLIO

CONFEZIONE DA 100 GRAMMI

Il prosciutto cotto affettato senza antibiotici della nostra linea antibiotic-free “Qui ti voglio” è ottenuto esclusivamente da cosce di Suino Pesante Padano allevato senza l’uso di antibiotici. Fin dalla nascita!

Attraverso la filiera, 100% italiana, seguiamo l’intero processo di produzione: dall’allevamento del maiale, fino al prodotto finito che arriva sulla tua tavola e verifichiamo il rispetto dei migliori standard igienico-sanitari in tutte le fasi della lavorazione. Gli animali sono tutti nati da allevamenti in provincia di Treviso e allevati in provincia di Mantova. Si tratta di allevamenti selezionati e approvati dai Consorzi0 del prosciutto di Parma e San Daniele.

Il prosciutto, ben sgrassato e denervato, viene cotto al vapore con la sola aggiunta degli ingredienti indispensabili per esaltarne il classico gusto morbido che solo le carni mature possono dare.  L’esclusivo utilizzo di cosce di suino italiane, il massaggio delicato e la lunga cottura, fanno di questo prosciutto cotto un salume di alta qualità, il prodotto più nobile della salumeria.

Disponibile già affettato in comode vaschette da 100 grammi.

VALORI
NUTRIZIONALI

Energia754 kJ | 181 kcal
Grassi12 g
di cui acidi saturi4,8 g
Carboidrati0,9 g
Di cui zuccheri0,9 g
Proteine19 g
Sale2,0 g

Il nostro prosciutto cotto antibiotic-free “Qui ti voglio” è un prodotto assolutamente sano e genuino, prodotto con cosce 100% italiane non contiene glutine e allergeni. Adatto ai palati più raffinati.

100% Italiano
Senza glutine
Senza allergeni

Scopri altri prodotti

prosciutto cotto senza antibiotici

PROSCIUTTO COTTO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto cotto intero

PROSCIUTTO CRUDO
SENZA ANTIBIOTICI

Prosciutto crudo affettato

Ne abbiamo per tutti i gusti!